Profilo e Certificazioni
Profilo e Certificazioni
La Manzini Amministrazioni nasce nel 1990 a Mirandola, a seguito dell’esperienza di Paolo Manzini nel mondo
delle amministrazioni condominiali. La voglia di crescere e l’intraprendenza hanno fatto sì che nel 2006,
conseguentemente all’acquisizione di una società specializzata nell’amministrazione di direzionali
commerciali, l’attività lavorativa si espandesse nella citta di Modena. Nel 2017 viene inaugurata la sede di
Bologna impiegata nella sola amministrazione di edifici residenziali e commerciali di monoproprietà.
Lo studio lavora per assicurare ai propri clienti la miglior gestione degli immobili.
La struttura aziendale è implementata per la pianificazione di una puntuale conduzione tecnica e manutentiva
degli edifici, sia per le parti comuni che per le necessità di carattere privato. Il coordinamento diretto degli
interventi permette di conciliare le attività lavorative con le singole esigenze. L’applicazione di tale metodologia
operativa e la costante reperibilità dedicata alle emergenze facilitano la vita in condominio.
Conoscenze e competenze in materia condominiale sono garantite dalla certificazione UNI 10801:2016,
conseguita da Enrico, Eleonora e Paolo e la qualità dei processi aziendali applicati dalla certificazione UNI EN
ISO 9001:2015, tutte rilasciate da TÜV ITALIA.
L’aggiornamento professionale viene svolto presso l’associazione di categoria ANACI, di cui Manzini
Amministrazioni è membro attivo.
MANZINI AMMINISTRAZIONI S.R.L. - PIVA: 02871530362 - R.E.A.: 338454 -
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